Customer Service

Perceive More

Conosciamo i nostri clienti come persone.
Li ascoltiamo, valutiamo e mettiamo in pratica i loro suggerimenti impegnandoci a creare nuovi livelli di collaborazione.

Servizio di assistenza tecnica

Veloce. Flessibile. Moderno.

Assicuriamo puntualità e precisione. 

Sappiamo bene che possono esserci imprevisti ed emergenze: le gestiamo con procedure rigorose e con la flessibilità necessaria. 

Perceive more

Conosciamo i nostri clienti come persone. Li ascoltiamo, valutiamo e mettiamo in pratica i loro suggerimenti impegnandoci a creare nuovi livelli di collaborazione.

Sempre con voi

Il nostro Team selezionato e certificato di Product e Project Manager, Tecnici e Clinical Application Specialist, garantisce un’alta customizzazione iniziando la sua attività con un supporto alla vendita. Inoltre gestisce la consegna, l’installazione, il collaudo e la formazione che ha il compito di istruire gli Utilizzatori e metterli in grado di operare in completa autonomia e permettere il più efficiente utilizzo tecnico e clinico delle modalità.

Garanzia e manutenzione
Rispondiamo alle richieste di assistenza e coordiniamo le attività operative con un efficiente sistema informatico che in tempo reale verifica la disponibilità delle parti di ricambio originali, garantendo la spedizione in base al livello di urgenza. Applichiamo integralmente la procedura degli standard di qualità ISO nell’intero processo di assistenza, fornendo la tracciabilità e il test di calibrazione di conformità della riparazione.

Costante monitoraggio

Diagnosi remota e massima sicurezza: valutiamo costantemente le performance dei nostri sistemi.
Formazione

Supportiamo l’evoluzione dei nostri prodotti fornendo una formazione continua a tutti gli utilizzatori, sia in presenza che via remoto.

Ci avvaliamo della collaborazione degli utilizzatori per creare momenti di confronto, favorire lo scambio di esperienze e raccogliere nuove idee e proposte.

Servizi all’altezza di prodotti eccellenti

Assistenza e formazione continua per gli operatori sono un complemento vitale dei nostri prodotti. ​​Adattiamo costantemente i nostri standard di servizio per creare valore aggiunto durante tutto il ciclo di vita del prodotto. Rispondiamo in modo efficiente alle dinamiche di mercato, esigenze dell’utente e bisogni delle strutture sanitarie.
​​​Il nostro team di project management
Avrete un punto di riferimento sicuro e proattivo nei nostri project manager che controllano ogni fase del processo di fornitura in aperto dialogo con voi: 
  • Supporto prevendita  
  • Accettazione delle apparecchiature  
  • Installazione e start up 
  • Formazione continua 
  • Post-vendita e manutenzioni 

Formazione continua e personalizzata

Tutto il personale clinico e tecnico è certificato dal produttore e segue regolari corsi di formazione e di aggiornamento.
Trasferiamo la conoscenza clinica e tecnica agli operatori che usano i nostri sistemi e le nostre apparecchiature. Personalizziamo i programmi di formazione per raggiungere precisi obiettivi.
Garantire la continuità d’esercizio
Conservare il livello di funzionalità e di sicurezza previsto dal produttore.
Confermare costi certi e programmabili.
Assicurare competenza tecnica e supporto diretto del produttore.

Smart monitoring. Controllo costante
Diagnosi remota e massima sicurezza: analizziamo costantemente le performance dei sistemi diagnostici ed eseguiamo test a distanza per il massimo up time del sistema. Con il modulo di connessione remota gli operatori accedono ai servizi di formazione quando ci sono particolari aggiornamenti del software.

Polo logistico Fora.
Tutti i ricambi, quando servono

Il polo logistico FORA a Parma dispone di tutte le principali parti di ricambio. Gestiamo la spedizione in base al livello di urgenza: un moderno sistema informativo ha la visione in tempo reale dello stato delle parti e della loro disponibilità.

 

Cosa fa il nostro Polo logistico

  • Riceve, movimenta e stocca i materiali nei magazzini;
  • Controlla la conformità dei beni;
  • Confeziona le parti in uscita, emette i documenti di trasporto, registra i movimenti di
    magazzino nel sistema informatico;
  • Programma i trasporti tra i magazzini e pianifica le consegne ai clienti;
  • Ottimizza gli stock in base ai consumi e alle previsioni sui tempi di approvvigionamento.
Customer service. In prima linea per voi

Il customer service è attivo tutti i giorni lavorativi. Risponde alle richieste di assistenza e coordina le attività operative.
Contattateci per telefono o per e-mail. ​​Un nostro operatore risponde alle vostre chiamate, vi ascolta e dialoga con voi per interpretare al meglio i vostri bisogni e vi risponde in modo chiaro e completo.

Scoprite in cosa e come possiamo fare la differenza